Connect with us

News

Stadio Arechi, lunedì al via rizollatura prato

Lunedì mattina cominceranno i lavori per risolare parte del manto erboso dello stadio Arechi e renderlo così fruibile in tempo rapido per il Trofeo Angelo Iervolino (5 agosto) e la successiva gara di Coppa Italia del 13.

Il prato ha subito danni importanti soprattutto sul lato sud, dove è stato montato il palco per i concerti di Marco Mengoni e Vasco Rossi. Il peso della struttura ha reso difficile l’attecchimento della nuova erba dopo i trattamenti degli esperti di Italverde: onde evitare il rischio di giocare con ampie fette di vera e propria sabbia, si ottimizzerà rizollando con circa 500 metri di prato pronto. Nel giro di due settimane il terreno di gioco dovrebbe essere ok. Gli interventi saranno finanziati con l’assicurazione apposita stipulata da gli organizzatori degli eventi musicali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News