Connect with us

News

Squalifica Kallon: la Salernitana ha presentato ricorso, si mira alle tre giornate

In mattinata il pool di legali della Salernitana, composto da Francesco Fimmanò, Salvatore Sica ed Eduardo Chiacchio, dopo aver avuto accesso agli atti per analizzare il contenuto del referto arbitrale, ha presentato ricorso, come anticipato, alla Corte Sportiva d’Appello contro la squalifica rimediata da Yayah Kallon per l’espulsione contro la Sampdoria.

L’ex Verona è stato fermato per quattro turni e ha dovuto pagare una multa di 1500 euro, per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e aver poggiato le mani sul petto del direttore di gara Feliciani che lo aveva ammonito per simulazione; a punirlo per la condotta anche il club granata con una multa del 15% circa del prossimo stipendio. La Salernitana ora spera in uno sconto da quattro a tre giornate, per riavere magari il giocatore contro il Catanzaro il prossimo 29 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News