Connect with us

News

Squalifica Kallon: la Salernitana farà ricorso

La Salernitana farà ricorso contro le quattro giornale di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo a Yayah Kallon per il rosso rimediato contro la Sampdoria. Il club granata ha dato mandato ai propri legali Fimmanò, Sica e Chiacchio di avere accesso agli atti per leggere il contenuto del referto arbitrale, analizzarlo e poi esperire il ricorso alla Corte Sportiva d’Appello. L’obiettivo è uno sconto, da quattro a tre turni.

Nel finale della sfida con la Sampdoria Kallon, dopo un uno due con Simy, è finito a terra in aria, dopo un lieve contatto con Bereszysnki. Si è rialzato subito, non ha protestato, ha imprecato contro se stesso. L’ex Genoa ha però perso la testa, quando si è visto sventolare il giallo per simulazione da Feliciani. Ha provato a placarlo Simy. Nel referto si legge che l’attaccante è stato punito “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria e per avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa spingendolo con le mani sul petto”; pagherà anche 1500 euro di multa. Lo punirà pure la Salernitana, con una multa del 15% circa del prossimo stipendio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News