Connect with us

News

Squadra in provincia di Padova: stasera rientro a Salerno e domattina allenamento

L’improvviso rinvio della 34^ giornata ha ovviamente sorpreso anche la Salernitana, pronta già in provincia di Padova per giocare oggi pomeriggio contro il Cittadella. Nel ritiro granata la notizia della scomparsa di Papa Francesco è arrivata subito, appena diffusa dalle agenzie di stampa e dai siti, verso le 10. Subito la possibilità concreta del rinvio ha serpeggiato e dopo un’ora è diventata realtà. Grande raccoglimento e comprensione in casa granata per la scelta inevitabile di rinviare tutto da parte della Federazione. In ritiro è arrivato anche l’ad Maurizio Milan, per interloquire con la Lega e tenere aggiornati staff e gruppo squadra.

La truppa di mister Marino ora rientrerà a Salerno senza giocare con anticipo rispetto al previsto e riprenderà ad allenarsi probabilmente con il programma già definito di preparazione, domani mattina, in attesa di capire quando sarà recuperata la giornata contro i veneti e per preparare la gara di venerdì col Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News