Connect with us

News

Spunta striscione, Curva Sud contro il patron: “Continui con il freno a mano tirato”

In serata i gruppi del settore caldo del tifo granata, a firma Curva Sud Siberiano, hanno affisso striscioni di aperta contestazione anche sui cancello dello stadio Arechi: “Ancora una volta fumo negli occhi ma il risultato non cambia: continui con il freno a mano tirato. Questa pagliacciata ci ha stancato”.

Il messaggio è rivolto all’ex presidente e attuale proprietario del club, Danilo Iervolino. Il nuovo striscione fa da seguito agli altri, sempre contro la proprietà, affissi in questo caldo mese di agosto, sotto tutti i punti di vista. Il messaggio sembrerebbe riferito al calciomercato: Gianluca Petrachi è in procinto di completare alcune uscite prima di poter legare al club dell’ippocampo i nuovi calciatori attesi da Giovanni Martusciello. Intanto, domani sera i granata saranno di scena allo stadio Druso nella lunga e insidiosa trasferta di Bolzano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News