Connect with us

Calciomercato

Sprint attacco: pressing di Petrachi per Lapadula e Verde

La cessione di Dia stappa il mercato in entrata della Salernitana. Con i soldi della cessione del senegalese Gianluca Petrachi può provare a regalare due innesti a mister Martusciello. L’obiettivo numero uno è Gianluca Lapadula. I contatti con il Cagliari sono avviati, l’attaccante potrebbe arrivare a Salerno in prestito, con il club sardo che potrebbe anche contribuire a pagare il lauto ingaggio dell’ex Pescara.

Non solo Lapadula però, un rinforzo potrebbe arrivare anche sugli esterni. Petrachi sta accelerando anche per avere dallo Spezia Daniele Verde. L’ex Avellino dovrebbe arrivare in granata in prestito con obbligo di riscatto a 1 milione di euro, a determinate condizioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato