Connect with us

News

Spia accesa a centrocampo: Raffaele con gli uomini contati

La Salernitana si prepara ad affrontare la trasferta di Latina in piena emergenza in mediana complice la squalifica di Galo Capomaggio. L’argentino era diffidato e con l’ammonizione rimediata con la Casertana dovrà fermarsi; con 6 gialli è, insieme a Miceli del Monopoli e Vano della Casertana, il più ammonito del girone.

Dopo quella di Casarano quindi, a Latina Capomaggio salterà la sua seconda partita in stagione. Un bel problema per Raffaele che dovrà fare a meno del suo frangiflutti. Complice anche l’assenza dell’infortunato De Boer, i centrocampisti disponibili per il match del Francioni saranno soltanto tre: Tascone, Varone e Knezovic, senza considerare i giovani Iervolino e Di Vico mai impiegati.

Il favorito per affiancare Mattia Tascone, pretoriano di Raffaele, sembra essere Ivan Varone entrato nel corso della ripresa contro la Casertana. L’ex Ascoli non gioca dall’inizio dalla gara col Sorrento del 14 settembre scorso.

Varone è nettamente favorito su Borna Knezovic, mai schierato titolare dalla partita disputata contro l’Atalanta dello scorso 17 settembre e ormai finito abbastanza indietro nelle gerarchie dell’allenatore. Nelle ultime 7 giornate, l’ex Sassuolo è entrato appena 3 volte. Nonostante il passaggio ad un modulo più offensivo, Raffaele gli ha preferito, sia dall’inizio che a gara in corso, Liguori, Achik e Ferraris.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News