Connect with us

News

Spezia-Salernitana, probabili formazioni: chance per Hrustic, Stojanovic più avanzato

SPEZIA-SALERNITANA – 36a GIORNATA – SERIE B – ORE 15 – STADIO PICCO (LA SPEZIA)

Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Wisniewski; Elia, Nagy, Bandinelli, Esposito S., Aurelio; Lapadula, Esposito F.. A disp: Chichizola, Mascardi, Giorgeschi, Vignali, Ferrer, Candelari, Cassata, Kouda, Bertola, Djankpata, Di Serio, Falcinelli, Colak. All: D’Angelo

Salernitana (3-4-3): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Hrustic, Amatucci, Corazza; Stojanovic, Cerri, Tongya; Cerri. A disp: Corriere, Sepe, Gentile, Guasone, Jaroszynski, Njoh, Caligara, Reine-Adelaide, Soriano, Tello, Zuccon, Simy, Raimondo, Verde. All: Marino

Arbitro: Fourneau di Roma 1 (Pagliardini/Laudato). IV uomo: Zoppi. VAR: Marini (Gualtieri)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


La Salernitana cerca il blitz esterno in casa di una big. Ai granata la vittoria lontano dalle mura amiche manca da tempo immemore: era il 6 ottobre 2024 e a Palermo segnò Tello, in panchina c’era Martusciello. È questa finora l’unica vittoria in trasferta dei granata. Settore ospiti del Picco con 1200 sostenitori, nonostante la giornata festiva.

Marino deve ancora fare a meno di Bronn, si è fermato Girelli, influenzato, Zuccon c’è ma non sarà in grado di giocare dal 1′; il tecnico potrebbe cambiare qualche pedina nell’undici di partenza. Non in difesa dove, davanti alla porta di Christensen, ci saranno Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili; tutti e tre dovranno fare attenzione, in quanto diffidati. Un altro diffidato, Hrustic, dovrebbe giocare in mediana accanto ad Amatucci. L’australiano ha avuto un buon impatto col Cosenza ed è favorito su Tello. Nulla dovrebbe cambiare sulle fasce con le conferme di Ghiglione a destra e Corazza a sinistra. Le altre novità potrebbero essere Stojanovic più avanzato e Tongya per Soriano (diffidato), in quello che sarebbe più un 3-4-3, con Cerri confermato come unica punta.

Sarà 3-5-2 per D’Angelo, con Gori tra i pali e in difesa Mateju, Hristov e Wisniewski. A centrocampo Elia a destra e Aurelio a sinistra, con in mezzo Nagy, Bandinelli e Salvatore Esposito. Davanti la coppia composta da Lapadula e Francesco Esposito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News