Connect with us

News

Spezia-Salernitana, cambia l’arbitro: c’è un esperto internazionale

Variazione arbitrale per Spezia-Salernitana. Il fischietto romano Valerio Marini, inizialmente designato per dirigere l’incontro, ha dato forfait e nel primissimo pomeriggio di oggi, alla vigilia della partita, l’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato la variazione.

Ad arbitrare domani allo stadio Picco sarà dunque l’internazionale Davide Massa della vicina sezione di Imperia. Quarant’anni, bancario, il fischietto non potrà che essere ligure visto il poco preavviso della defezione. Da poco più di un mese è stato reintegrato nei ruoli dopo una sospensione precauzionale di due mesi a causa del suo coinvolgimento in presunte irregolarità contabili relativamente ai rimborsi spese arbitrali. Massa – in Can A dal 2012 – ne è venuto fuori dimostrando la sua estraneità e la sua onestà. Per lui sarà la prima direzione con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News