Connect with us

News

Spezia in campo per la sfida di Salerno, rottura del crociato per Capradossi

Anche lo Spezia è tornato in campo in vista della sfida di Salerno. Per il match dell’Arechi il tecnico Vincenzo Italiano dovrà fare a meno del difensore Elio Capradossi, infortunatosi nei primi minuti della partita di lunedì sera con la Virtus Entella. Lo stopper scuola Roma ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e questa mattina è stato operato dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Ieri pomeriggio i giocatori scesi in campo nel derby hanno sostenuto una seduta di scarico mentre il resto degli aquilotti, compreso il rientrante Federico Ricci, hanno svolto lavoro tecnico e atletico sotto lo sguardo attento di mister Italiano. Domani le Aquile sosterranno la seduta di rifinitura per poi partire alla volta di Salerno dove venerdì sera cercheranno di portare a casa un risultato positivo per chiudere la regular season al terzo posto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News