Connect with us

News

Spezia, entusiasmo Elia: “A Salerno arriveremo carichi come sempre, siamo pronti”

A Salerno arriveremo carichi come sempre, saremo ambiziosi ma con i piedi per terra“. Queste le parole di Salvatore Elia, esterno classe 1999 in forza allo Spezia, intervistato da La Nazione in occasione del match dell’Arechi di sabato pomeriggio. L’originario di Prato ha parlato dell’imminente sfida contro la Salernitana ricordando il primo incrocio stagionale delle due formazioni, nella sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, che ha visto trionfare i granata ai calci di rigore:

Siamo pronti per questa partita, non pensiamo a come è andata la scorsa volta, ormai quel match è già archiviato. Noi siamo soliti affrontare ogni gara al massimo delle nostre possibilità. – ha detto l’ex Juve Stabia – Siamo concentrati su noi stessi, se poi le squadre avversarie alzano la visuale su di noi, non dobbiamo farci condizionare, anzi deve essere motivo di ulteriore carica. Sappiamo che possiamo essere molto fastidiosi“.

L’esterno ha poi continuato parlato delle ambizioni della squadra ligure cercando di rimanere con i piedi per terra: “Noi dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita. L’ambizione c’è sempre, ma deve andare di pari passo con il realismo“.

Per concludere Elia ha commentato la difficoltà della formazione di D’Angelo di andare in rete su azione. Infatti, su dodici gol segnati dai bianconeri undici sono arrivati da palla inattiva: “Questo è un aspetto fondamentale su cui dobbiamo migliorare e ci stiamo già lavorando molto. L’importante, però, è trovare la via del gol, non importa come“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News