Connect with us

News

Spettatori 28^ giornata: Arechi nuovamente fuori dal podio, trionfa il Via del Mare

Non saranno stati i 6601 visti con la Cremonese, ma i 7183 spettatori presenti domenica sera all’Arechi per la sfida tra Salernitana Crotone non rispecchiano il vero potenziale della piazza granata, abituata a far registrare numeri diversi anche in situazioni più difficili. Segnale che qualcosa si è rotto, alla società il compito di comprenderlo e di provare a porre rimedio. Intanto altrove la situazione è diversa, o almeno lo è stata nell’ultimo weekend dove ben quattro stadi hanno avuto più spettatori.

L’impianto più affollato della 28^ giornata è stato il “Via del Mare” di Lecce dove è andato in scena l’attesissimo derby col Foggia terminato col risultato 1-0 in favore dei salentini. Ad assistere al successo dei giallorossi c’erano 11680 spettatori. Erano 10345 invece quelli presenti al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza dove il Brescia ha raccolto una clamorosa vittoria in rimonta. Al “Curi” per l’anticipo tra Perugia e Verona invece, 9501 spettatori. Subito fuori dal podio lo “Zini” per Cremonese-Benevento (7308) ed appunto l’Arechi che precede “Del Duca”, “Picco” ed il “Tombolato”.

La classifica

  1. LECCE – FOGGIA 11680 spettatori
  2. COSENZA – BRESCIA 10345 spettatori
  3. PERUGIA – VERONA 9501 spettatori
  4. CREMONESE – BENEVENTO 7308 spettatori
  5. SALERNITANA – CROTONE 7183 spettatori
  6. ASCOLI – LIVORNO 6623 spettatori
  7. SPEZIA – PADOVA 5028 spettatori
  8. CITTADELLA – PESCARA 3923 spettatori
  9. VENEZIA – PALERMO 3154 spettatori

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News