Connect with us

Calciomercato

Speranza Verde: De Sanctis lavora per portare l’esterno alto in granata

Daniele Verde è obiettivo concreto di mercato per la Salernitana. L’esterno d’attacco napoletano, appena retrocesso in B con lo Spezia, non resterà in Liguria. Ha estimatori in A (Bologna e Genoa) tra cui pure la formazione allenata da Sousa. Per il tecnico portoghese le qualità del mancino classe 1996 sarebbero importanti dalla cintola in su partendo da destra ed accentrandosi per far male alle difese avversarie.

Come riporta Il Mattino il calciatore – che è assistito dallo stesso procuratore di Mazzocchi, Luigi Lauro – si è recentemente operato (sport ernia) ma sarà pronto per allenarsi tra pochi giorni. I granata sono alla finestra e intendono provarci. I bianconeri chiedono 3 milioni, al momento il cavalluccio non intende spendere questa cifra o quantomeno vorrebbe dilazionarla nel tempo, magari con un prestito con diritto/obbligo di riscatto. L’anno scorso Verde ha totalizzato 29 presenze e 6 reti tra campionato e Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato