Connect with us

Calciomercato

Spagna chiama: due calciatori interessano in seconda serie

Intermezzo di Coppa fra le calde trattative di mercato. La rosa a disposizione di Giovanni Martusciello porta con sé ancora alcuni nodi da sciogliere nonostante l’alacre lavoro del diesse Gianluca Petrachi.

Sirene spagnole

Come riportano le colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il destino in granata di Domagoj Bradaric è appeso ad un filo. Al terzino sinistro è interessato il Deportivo La Coruna, squadra spagnola di seconda divisione. Il croato ha un contratto in essere fino al 2026 e dopo la retrocessione percepisce 1 milione al lordo. La stessa somma che la Salernitana paga per l’ingaggio di Diego Valencia, il cileno all’Atromitos in Grecia nell’ultima stagione. Anche lui ha estimatori in Spagna, sempre in seconda serie, l’Elche si è fatto avanti. Martusciello ha contato su di lui fin dalle prove nel ritiro di Rivisondoli, anche per la penuria di pedine in quella zona di campo per un 4-2-3-1. Con l’arrivo di Braaf il cileno troverebbe meno spazio, si attendono dunque novità sul mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato