Connect with us

News

Spadafora al Senato: “Si agli allenamenti, da valutare ripresa dei campionati”

Alle 12 il mondo del calcio si incontra (su internet) per discutere del futuro del pallone italiano. Restano da capire ancora tanti aspetti, l’intenzione è quella di tornare in campo ma va tutelata la salute e al momento il Paese è ancora nel tunnel del Coronavirus.

Prima dell’incontro, il ministro Spadafora ha parlato in Senato. Poche parole che non dissipano i dubbi: sì agli allenamenti, nì alle competizioni. C’è ancora da valutare: “Va bene riprendere gradualmente gli allenamenti, mentre per quanto riguarda l’attività motoria all’aperto, su cui siamo tanto sollecitati dai nostri cittadini, e la ripresa dei campionati si valuterà anche con il comitato scientifico tecnico – ha detto Spadafora – La ripartenza è necessaria in considerazione non solo del valore economico ma anche di quello sociale dello sport”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News