Connect with us

News

Soviero a SN: “Salernitana da zone alte con un tecnico di spessore. Micai buon portiere”

Presente nelle stanze dell’Hotel Sheraton di Milano e intercettato dai nostri inviati, l’ex portiere granata Salvatore Soviero dice la sua sulla stagione finora disputata dalla Salernitana: “La Salernitana non è partita benissimo, ma si è ripresa nettamente nelle ultime uscite, salendo al quarto posto. Ciò significa che il lavoro paga, credo che sia da primi posti, togliendo il Benevento ovviamente. È vicinissima al secondo posto”. Da ex numero uno un commento anche su Alessandro Micai“Gli errori dei portieri si enfatizzano sempre. Micai è un ottimo portiere, è continuo, è la squadra che non ha avuto continuità. Il ragazzo ovviamente ha delle qualità, ma può migliorare”.

Soviero è fiducioso in vista del derby: “I granata possono fare punti a Benevento, serve una partita guardinga. Giocare a viso aperto è rischioso. Dopo questo filotto importante deve confermarsi”. Parole di stima anche per Gian Piero Ventura: “Ventura è un tecnico di spessore che vuole riscattarsi, la squadra deve avere qualità ovviamente per esprimere l’idea di calcio che il mister chiede. Ci sono state critiche, ci è voluto tempo per trovare la quadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News