Connect with us

News

Sousa tranquillizza la piazza: “Anno prossimo più sedute a porte aperte”. Poi cena con Milan e il ds

Una ulteriore cena per parlare di futuro, stavolta senza il presidente. È stato un day after con lo sguardo già alla stagione 2023/24 per Paulo Sousa, Morgan De Sanctis e Maurizio Milan. Il giorno dopo l’ultima giornata contro la Cremonese è stato caratterizzato da un briefing tra allenatore, direttore sportivo e amministratore delegato.

Tutti a tavola stasera per fare le prove generali di rinnovo dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi che sembravano passi all’indietro. I tre si sono recati in un ristorante fuori città dopo aver preso parte alla serata del Fun Village, l’evento di sport musica e spettacolo del quartiere Santa Margherita. Con loro c’erano pure il team manager Avallone e lo slo Napoli.

L’anno prossimo promettiamo più allenamenti a porte aperte per avervi più vicini”, ha detto il mister, quasi rifacendo il passo in avanti già fatto qualche giorno fa. Parole di apertura alla continuazione dell’avventura. La fumata bianca della permanenza di Sousa dovrebbe arrivare a breve ed il fatto che non ci fosse Iervolino potrebbe essere ulteriore testimonianza del fatto che gli scogli più grandi sono superati e che sì, la Salernitana sarebbe pronta ad avvicinarsi alle idee di gioco del mister portoghese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News