Connect with us

News

Verso il derby: Sousa non rinuncia ai diffidati. Pronto Mazzocchi

Non è ancora chiaro quanti giorni manchino a Napoli-Salernitana, poco importa. Paulo Sousa riflette già sull’undici da schierare al Maradona. Un undici che il tecnico lusitano ha quasi già chiaro in testa.

Le scelte

Sousa dovrà fare i conti anche con il nodo diffidati, in cinque sono a rischio squalifica, ovvero Bronn, Bradaric, Gyomber, Vilhena e Piatek. Quattro sono quindi dei titolari ai quali l’allenatore però non rinuncerà. Il modulo dovrebbe sempre essere l’ormai collaudato 3-4-2-1. Davanti ad Ochoa l’unico ballottaggio dovrebbe essere tra Lovato, rispolverato contro il Sassuolo, e Daniliuc; Gyomber e Pirola, al netto degli acciacchi, ci saranno. Dovrà attendere ancora la sua chance da titolare anche Troost-Ekong.

A centrocampo la novità potrebbe essere Pasquale Mazzocchi a destra per fronteggiare l’esuberanza di Kvaratskhelia, pronto l’infaticabile Bradaric sull’out opposto. In mediana ci saranno ancora Coulibaly e Vilhena. La presenza di Mazzocchi non esclude quella di Kastanos, pronto ad avanzare sulla linea della trequarti al fianco di Candreva. In avanti è ballottaggio Dia-Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News