Connect with us

News

Sotto l’albero… la maglia granata: nei punti vendita arriva (finalmente) la divisa ufficiale

Una buona idea per i ritardatari dei regali. Chi si è ridotto all’ultimo momento per l’acquisto dei doni natalizi nella giornata di ieri ha potuto optare anche per la divisa ufficiale della Salernitana, arrivata – come ormai di triste consuetudine – sugli scaffali dei punti Givova solo a dicembre inoltrato.

Oltre a felpe, palloni, abbigliamento da passeggio e prodotti risalenti alle stagioni precedenti dunque i tifosi granata potranno regalare e regalarsi il completino ufficiale indossato in questa stagione da Schiavi e soci. Chi invece vive lontano dovrà ancora accontentarsi della divisa da gioco risalente alla stagione 2016/2017: sullo store online infatti non compare né il kit dello scorso campionato né tanto meno quello del campionato in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News