Connect with us

News

Sosta rigenerante: a gennaio Nicola ritroverà i perni della difesa

Non solo mercato: la difesa della Salernitana verrà rinforzata anche dai rientri di Fazio e Gyomber, frenati da rispettivi problemi fisici nel finale della prima parte di stagione. Lo slovacco ha alzato bandiera bianca all’Olimpico, al 10’ della sfida vinta sulla Lazio da Mazzocchi e compagni. Una lesione muscolare a carico del flessore della coscia sinistra per l’ex Perugia che ha dovuto saltare le partite contro Cremonese, Fiorentina e Monza, tre partite in cui la Salernitana ha incassato sette gol. Nella doppia trasferta di Firenze e Monza si è sentita anche l’assenza di Fazio: il comandante è rimasto a guardare negli ultimi 180’ a causa di un problema alla caviglia sinistra.

La sosta sarà utile per recuperare e tirare a lucido i due perni difensivi della scorsa stagione. Gyomber, infatti, vuole fasi trovare pronto per il ritiro in Turchia. Il suo rientro, così come quello di Fazio, potrà rappresentare una risorsa importantissima per Nicola, al di là di quello che potrà arrivare dal mercato (piace anche Ferrari del Sassuolo). A dirlo, del resto, sono i numeri: Gyomber e Fazio – in coppia – hanno saltato le partite con Sassuolo, Fiorentina e Monza. Bottino di zero punti e dieci gol subiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News