Connect with us

News

Sosta novembre, convocati Hrustic e Wlodarczyk. Niente Nazionale per Bronn

Dopo la prossima giornata, che vedrà la Salernitana affrontare il Bari domenica, la Serie B si fermerà per lasciare spazio alle nazionali. Sono attualmente due i calciatori che lasceranno Salerno per rispondere alla chiamata dei rispettivi commissari tecnici. Uno è Ajdin Hrustic, selezionato da Tony Popovic per rappresentare l’Australia nelle gare di qualificazione al prossimo Mondiale. Il centrocampista granata insieme ai suoi compagni, attualmente secondi nel proprio girone, dovranno affrontare Arabia Saudita (giovedì 14 novembre, ore 10.10) e Bahrein (martedì 19 novembre, ore 19.15), che attualmente contano gli stessi punti dei Socceroos all’interno del gruppo. Partite fondamentali, dunque, per il classe 1996, che nella precedente pausa affrontò da titolare il Giappone primo della classe. L’altro calciatore convocato è Szymon Wlodarczyk, chiamato dalla rappresentativa under 21 della Polonia per l’amichevole contro l’Islanda, in programma il prossimo 17 novembre alle ore 17 a San Pedro del Pinatar, in Spagna.

A rimanere a sorpresa fuori dai convocati è, invece, Dylan Bronn, che non raggiungerà il ritiro della sua Tunisia per affrontare le gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Il difensore della Bersagliera, che conta 40 presenze e due gol con le aquile di Cartagine, non è stato selezionato dal Ct Faouzi Benzarti per i match contro Madagascar e Gambia, in programma il prossimo 14 e 18 di novembre. In lista l’ex granata Wajdi Kechrida, ora in forza ai qatarioti dell’Al-Gharafa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News