Connect with us

News

Sospiro di sollievo per Maggiore, ma per Adelaide stop lungo

Giovanni Martusciello tira un sospiro di sollievo per Giulio Maggiore, ma perderà per un po’ Jeff Reine-Adelaide. Come comunicato dalla Salernitana, i due centrocampisti hanno svolto oggi esami diagnostici. Maggiore si era fermato nel riscaldamento di Sudtirol-Salernitana per un risentimento all’adduttore, si temeva un lungo stop, ma così non sarà. Il problema è di lieve entità, certamente l’ex Spezia non ci sarà domani sera. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.

Brutte notizie per Reine-Adelaide invece che dovrà stare fermo oltre un mese. L’ex Lione aveva saltato la trasferta in Trentino per un problema accusato nella rifinitura. Gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista salterà certamente le partite contro Sampdoria, Mantova, Pisa, Reggiana e Catanzaro; possibile un rientro per la trasferta di Palermo all’ottava giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News