Connect with us

News

Sos difesa a Bergamo, noie muscolari per Bronn tengono in ansia Nicola

Un problema in più per Davide Nicola arriva dal pacchetto arretrato. A Bergamo non ci sarà il tunisino Dylan Bronn, fermato da noie muscolari a poche ore dalla trasferta del “Gewiss” con la Salernitana che deve fare già a meno dello squalificato Daniliuc, fermato dal giudice sportivo.

Bronn era tra i principali candidati a scendere in campo dal primo minuto, ma marcherà visita. Con Fazio, quindi, dovrebbero agire Lorenzo Pirola e uno tra Norbert Gyomber, freschissimo di rinnovo fino al 2025, e Matteo Lovato che domenica sarà l’ex di turno.

Una soluzione che pare essere favorita rispetto all’arretramento di Radovanovic sulla linea difensiva, come visto contro il Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News