Connect with us

News

Soriano non cerca scuse: “Dispiace per la sconfitta, bisogna accettare le critiche”

Il centrocampista della Salernitana, Roberto Soriano, intervistato da LiraTv dopo la sconfitta dei granata contro la Cremonese ha dichiarato: “Dispiace per la sconfitta, in questi casi bisogna stare a testa bassa, prendere le critiche e chiedere scusa ai tifosi. Bisogna cambiare per far tornare risultati positivi. La squadra gioca, poi non siamo concreti negli ultimi 20 metri, dipende dalla voglia di chiudere l’azione e dalla cattiveria. Se i risultati sono questi non basta. Veniamo da due sconfitte, dobbiamo farci tutti un esame di coscienza e capire cosa possiamo fare di più”.

Salernitana che sarà impegnata martedì 29 ottobre in casa contro il Cesena: “Da domani cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo. La sconfitta brucia, dobbiamo pensare alla prossima partita. Testa al Cesena, in questi casi dobbiamo avere la grinta giusta per uscine fuori tutti uniti”. Ha poi dichiarato sul suo inizio di campionato: “Come tutta la squadra voglio e posso dare di più, in questo momento testa bassa e lavorare nella stessa direzione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News