Connect with us

News

Solo in tredici per la seduta pomeridiana della Salernitana

Tra chi è in quarantena, i lungodegenti e chi è partito per partecipare alla Coppa d’Africa, a partecipare alla sessione di allenamento odierno della Salernitana sono stati solamente in tredici. Fra loro anche Milan Djuric, che ha sugellato il momento di ritrovato ottimismo con una foto insieme ai compagni di squadra, condivisa poi anche sui social.
La seduta pomeridiana dei granata si è svolta al Mary Rosy, dove i pochi uomini a disposizione di Stefano Colantuono hanno iniziato con un riscaldamento tecnico, continuato con lavoro atletico e esercitazioni tattiche e concluso con una partitella a ranghi misti. Il lavoro della squadra per prepararsi al ritorno in campo riprenderà domani alle 15, come di consueto al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News