Connect with us

News

Soleri: “La Salernitana è un’ottima squadra: rigore del 2-3 dubbio”

Edoardo Soleri ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita di oggi. L’attaccante della squadra ligure ha parlato dell’episodio del rigore che ha accorciato le distanze definendolo “dubbio” ed ha lodato i padroni di casa per la prestazione compiuta soprattutto nella seconda frazione di gioco.

“Nel calcio nulla di scontato”

“Penso che la Salernitana sia un’ottima squadra perché ha giocatori che fino a poco tempo fa facevano la Serie A. Con il caldo ci può essere un calo ed i granata nel secondo tempo hanno spinto di più mentre noi abbiamo perso qualche certezza. A tratti abbiamo fatto un’ottima partita ed i calci di rigore sono un terno a lotto: la Salernitana ha vinto ed ha passato il turno. Adesso pensiamo alla prossima partita. Non abbiamo mollato o abbiamo pensato di aver vinto. Nel calcio non voglio dare nulla di scontato ma sono dell’idea che la Salernitana sia rientrata in partita per episodi. Da sabato ci sono partite che contano. Per me il rigore è dubbio con Amatucci che è stato furbo a sfruttare l’occasione”.

FOTO UFFICIALE PRESA DAL CANALE YOUTUBE DELLO SPEZIA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News