Connect with us

Calciomercato

Sogno Lescano per Faggiano, ma l’operazione è complicata

La Salernitana nutre un forte interesse per Facundo Lescano (’96). Bomber di categoria, l’attaccante è di proprietà dell’Avellino ed è stato decisivo lo scorso anno per la conquista del campionato da parte degli irpini: 32 le partite tra Trapani e la compagine biancoverde, segnando 12 reti con i siciliani e 6 con gli irpini.

Adesso, però, l’ex Pescara rischia di non avere spazio in Serie B e Daniele Faggiano vorrebbe regalarlo a Giuseppe Raffaele per puntare alla conquista del campionato. Il direttore sportivo dei granata conosce l’argentino, nel 2017 fu proprio lui a portarlo a Parma dall’Igea Virtus, dove era stato allenato proprio da Raffaele. Naturalmente l’operazione è molto difficile, considerando il costo molto elevato tra cartellino ed ingaggio.

Lo scorso gennaio gli irpini pagarono l’attaccante quasi un milione di euro al Trapani, con anche un ingaggio da 400mila euro per l’argentino. I biancoverdi devono sfoltire un reparto dove ci sono, come prime punte, già i vari Tutino, Patierno, Crespi e Favilli. L’ex Ternana si è infortunato ed operato al ginocchio e quindi, prima di lasciar partire Lescano, i biancoverdi dovranno trovare un sostituto. Seguono l’ex Brescia Bianchi, sul quale c’è anche la Salernitana.

 

 

FOTO DA TRAPANI CALCIO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato