Connect with us

Calciomercato

“Sogno Cavani rimarrà tale”: Edinson verso il Villarreal

Danilo Iervolino ripone nel cassetto il sogno Cavani. In una lunga intervista pubblicata dal quotidiano Il Mattino a firma di Eugenio Marotta, il patron granata ha affrontato diversi temi tra cui quello relativo al calciomercato e all’ingaggio del Matador. “Quando ho detto Cavani è stato il ritornello per mesi. I sogni a volte rimangono tali” ha dichiarato il patron. “Quindi non lo svelo più. La verità è che vorrei una squadra che diventi un modello di calcio 4.0: che possa militare in A con tranquillità, poi spettacolo, giovani e attrazione di talenti in tutto il Sud”.

Dunque, Cavani non vestirà la maglia granata: “Edinson è un discorso chiuso: cerca squadre che militano in Champions. Stiamo prendendo giocatori che possano diventare il nuovo Cavani”. Nelle scorse ore si è registrata una decisa accelerata del Villarreal per l’attaccante uruguayano che in questo periodo si è allenato in patria presso il centro tecnico federale. La Salernitana aveva fatto un tentativo con una doppia offerta, ma senza incassare l’ok del centravanti.

E così la Salernitana dovrà cercare un nuovo bomber: “Purtroppo in Italia vale sempre quel vecchio detto che se non si pagano tanto i giocatori poi non sono valutati come calciatori bravi. Faccio un esempio: abbiamo ingaggiato Botheim che valeva almeno 10 milioni di euro. Ma visto che siamo stati bravi a prenderlo praticamente libero, il suo valore sembra come essersi svilito. Gli attaccanti in rosa sono tutti di qualità. A breve arriverà anche un’altra punta. E posso dirvi che sarà molto forte. Nessuno ci ha detto di no. Nessuno ci ha detto che non vuole venire. Nessuno tentenna: siamo noi che stiamo valutando alcune cose. Tutti valutano. Ma nessun diniego. È la logica del calcio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato