Connect with us

News

Tongya e Njoh caricano l’ambiente: “Reset e ripartiamo insieme”

Franco Tongya ha voluto caricare l’ambiente granata con una stories sui social dopo la sconfitta di sabato contro lo Spezia. L’ex Juventus già pensa alla prossima gara contro la Cremonese: “Reset e ripartiamo” scrive su una foto dove è immortalato durante la sfida contro i liguri. Il classe ’02 è tornato dopo una quindicina di giorni di stop causa infortunio, mostrando già una buona condizione.

Anche Njoh, però, ha sottolineato l’unione del gruppo e la voglia di riscatto già dalla prossima giornata di campionato. “Andare avanti tutti insieme” scrive il terzino della squadra di Martusciello. Contro i liguri l’ex Le Mans ha giocato la sesta gara di fila da titolare, senza essere sostituito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News