Connect with us

News

FOTO. Sepe esulta per il recupero: “Grazie mille a tutto lo staff”

Luigi Sepe ha voluto ringraziare lo staff medico per il rientro in campo dopo solamente dodici giorni dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco a Cremona e contro il Cesena. Il capitano dell’ippocampo aveva dovuto fare i conti il 24 ottobre con una lesione a carico del bicipite femorale destro. La sua assenza sembrava certa anche oggi, ma l’estremo difensore ha invece difeso la porta granata al Marulla.

Il portiere ha lodato il lavoro dello staff per il suo recupero postando una foto su Instagram delle lastre dove è evidenziata la lesione muscolare: “Rientrare dopo soli 12 giorni è da incoscienti…ma certe volte bisogna esserlo. Grazie mille a tutto lo staff e soprattutto ai miei amici Davide Bisogno e Agostino Santaniello”. Bisogno è massofisioterapisa nello staff granata, del quale ha fatto parte negli anni scorsi anche Santaniello.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News