Connect with us

Calciomercato

Smobilitazione Ternana: l’ex Casasola possibile occasione di mercato

La Ternana ha bisogno di vendere calciatori per evitare penalizzazioni ed altre problematiche nella prossima stagione. Questo è il messaggio inviato dalle Fere che hanno deciso di affidare la vendita dei tesserati all’ex calciatore Carlo Mammarella. Il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano potrebbe approfittare di questa occasione per portare o riportare alcuni elementi di spessore a Salerno. Tra questi spicca Tiago Casasola, 91 partite con la casacca granata ed 11 gol (uno nella partita decisiva contro il Pescara). L’argentino ha calcato il prato dell’Arechi dal 2017 al 2019 per poi tornare e diventare fondamentale nella squadra di Castori nel campionato 2020-2021.

Anche l’ex Gianmarco Vannucchi potrebbe diventare un’occasione. I granata saluteranno Fiorillo e Sepe, il portiere ventinovenne ha indossato la maglia della Salernitana in 4 occasioni nella stagione 2019-2020 pur essendo arrivato in Campania l’anno prima. Dopo le esperienze con Padova, Taranto e Ternana è diventato un esperto della categoria, ciò di cui ha bisogno la Salernitana. Un altro nome che potrebbe risultare utile è quello del difensore Marco Capuano. Il pescarese conta 178 presenze in Serie B, 105 presenze in Serie A e 33 apparizioni in Serie C: un curriculum da esperto ed un’ottima stagione a Terni.

Anche a centrocampo Salvatore Aloi ha dimostrato durante lo scorso campionato di essere un buon elemento per il campionato di Lega Pro, così come Andrea Vallocchia. In attacco ha fatto molto bene il beneventano Alessio Curcio. Tanti nomi che la Salernitana potrebbe attirare grazie al blasone e ad un progetto che prevede un immediato ritorno in Serie B.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato