Connect with us

Calciomercato

Slot libero in difesa: c’è anche Caldirola

Con l’addio di Tijs Velthuis, rientrato allo Sparta Rotterdam (che lo girerà al Sassuolo), la Salernitana ha liberato uno slot per il reparto difensivo. Da tempo il ds Valentini segue Michael Venturi (’99) del Cosenza. Secondo quanto scrive Il Mattino però il club rossoblu ha avanzato una richiesta economica alta per il cartellino del difensore, peraltro in scadenza nel giugno prossimo; dovrà essere l’agente di Venturi a dialogare col Cosenza.

L’altro nome per la difesa, sempre come riporta Il Mattino, è quello di Luca Caldirola (’91) del Monza. Il difensore vorrebbe restare in massima serie e sta trattando da tempo col Venezia, ma la trattativa non è ancora chiusa. L’ex Benevento è assistito da Davide Lippi, agente anche di Luigi Sepe. Sta sfumando per la difesa la pisa che porta a Giangiacomo Magnani (’95) del Verona, vicinissimo a passare al Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato