Connect with us

News

Slitta termine per le iscrizioni: in Serie B servirà fideiussione da 800mila euro

Nel giorno in cui la Figc ha ribadito la volontà di far terminare i campionati professionistici (clicca qui per i dettagli), il Consiglio Federale ha anche fissato i termini per l’iscrizione ai tornei della stagione 2020/2021 che dovranno iniziare a settembre. Il termine perentorio per le iscrizioni verrà fissato nella seconda metà di agosto e comunque dopo la fine dei campionati. Per quanto riguarda l’impianto delle garanzie fideiussorie, per la Lega B è stato confermato l’importo di 800mila euro e per la Serie C l’importo di 350 mila euro.

Un compito che, per la prima volta, spetterà a Massimiliano Dibrogni (in foto con Alberto Bianchi), segretario del club granata dal luglio scorso anche se la speranza resta quella di doversi occupare dell’iscrizione al campionato di massima serie. Per quanto concerne invece i nuovi termini di tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021, che saranno stabiliti prossimamente, il Consiglio Federale ha deliberato i termini di deposito dei contratti preliminari: dall’1 giugno al 31 agosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News