Connect with us

Calciomercato

Sliding doors granata: Alastra verso Mantova e spunta un nuovo nome per il ruolo di estremo difensore

Sliding doors in casa Salernitana. E per porte girevoli, si intende proprio il ruolo dell’estremo difensore. In un inizio di gennaio che ha regalato pochissime certezze, anche e soprattutto sul rettangolo di gioco dopo la sonora sconfitta di ieri pomeriggio a Siracusa, il club granata è alla ricerca di nuovi tasselli per completare il puzzle.

Proprio a cavallo di Natale, era spuntato fuori il nome di Fabrizio Alastra del Potenza. Il pipelet classe ’97 sarebbe potuto sbarcare a Salerno in uno scambio con Federico Brancolini ma l’operazione, proprio pochi giorni fa è saltata del tutto, complice la scelta del portiere classe 2001 di rifiutare la destinazione lucana (a titolo definito dall’Empoli detentore del cartellino, ndr).

E quindi sliding doors adesso. Fabrizio Alastra, infatti, è ad un passo dal Mantova in cadetteria (era cercato anche dall’Altamura e dal Giugliano, ndr) dove andrà a ricoprire il ruolo di dodicesimo alle spalle di Francesco Bardi appena giunto in biancorosso dal Palermo. Un’operazione, questa, che pone in uscita dalla Lombardia proprio Marco Festa. Il portiere classe ’92, infatti è finito sul taccuino proprio della Salernitana. Da premettere che gli interessi del capitano dei virgiliani sono curati dall’agenzia che ha in procura anche Galo Capomaggio. Sul calciatore nativo di Montichiari, però ci sono ad ora anche il Ravenna ma non solo. Una situazione indubbiamente in divenire, ma ad ora Marco Festa è un’opzione per la porta granata.

 

 

FOTO MANTOVA 1911

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato