Connect with us

Calciomercato

Situazione uscite: Sambia offerto in Francia. Le ultime su Legowski e Valencia

L’ultima settimana di calciomercato della Salernitana sarà ricca di operazioni in entrata ed in uscita. Infatti Petrachi ha l’obiettivo di cedere gli esuberi della rosa di Martusciello per poter acquistare giocatori utili alla causa granata prima del gong del 31 agosto. Come riporta Il Mattino, però, ci sono delle novità.

Le ultime

Tra i diversi calciatori che potrebbero essere ceduti durante questi giorni figurano sicuramente Sambia, Legowski e Valencia. I primi due non sono stati convocati per il match di oggi mentre l’ultimo potrebbe partire dal primo minuto con il tecnico che dovrebbe fare di necessità virtù in quel di Bolzano.

Il terzino francese è stato offerto al Caen (squadra di Serie B) dal direttore sportivo dell’ippocampo; l’ultima spiaggia, in caso di mancata cessione, potrebbe essere la rescissione contrattuale. Il centrocampista polacco, invece, potrebbe tornare al Pogon Szczecin (squadra della massima divisione): possibili sviluppi nelle prossime ore.

Più attenzione, invece, è da dare a Valencia. Il giocatore cileno classe 2000 interessa a due squadre greche (entrambe in Serie A), l’Atromitos, dove ha già giocato in prestito lo scorso anno, ed il Kallithea (dove militano Pasalidis e Motoc) sono sulle sue tracce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato