Connect with us

News

Sito ufficiale del club offline: due giorni di manutenzione

Il sito web ufficiale della Salernitana è offline da oltre ventiquattro ore e lo sarà probabilmente anche nella giornata di oggi. Alcuni necessari interventi di manutenzione, infatti, hanno spinto l’area comunicazione del club a fissare per questo inizio settimana il “blackout” programmato dell’house organ, che dovrebbe tornare accessibile tra stasera e domani.

C’è attesa in queste ore per la comunicazione dei trustee in merito al prossimo step delle trattative per la cessione della società: al momento, la comunicazione non potrebbe essere pubblicata sul sito del club, che è appunto oscurato. Ci sarebbero però canali alternativi da utilizzare, nel caso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News