Connect with us

Calciomercato

Sirene inglesi per Kiyine: l’ex Chievo nel mirino dell’Arsenal

Sirene inglesi per Sofian Kiyine. Come rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino il centrocampista marocchino, attualmente miglior marcatore stagionale della Salernitana con cinque centri (tutti su calcio di rigore), verrà osservato attentamente domani da un talent scout dell’Arsenal.

Allo stadio Arechi, nel corso della gara contro l’Ascoli che inizierà nel tardo pomeriggio (ore 18), sarà presente per l’appunto un osservatore dei gunners pronto a stilare un rapporto sui giovani che possono interessare al club guidato da Freddie Ljungberg (in mattinata è stato comunicato l’esonero del tecnico spagnolo Unai Emery). Tra questi vi è il profilo del calciatore ex Chievo, attualmente di proprietà della Lazio, che è ritornato a Salerno in estate dopo che si era messo in mostra in granata nella stagione 2017-2018.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato