Connect with us

News

Sincerità Messias JR: “Delusi per aver lasciato punti a Salerno”

Junior Walter Messias interviene in sala stampa dopo il pareggio del Milan in casa della Salernitana. L’autore del primo gol del match spiega: “Abbiamo approcciato bene, siamo andati subito in vantaggio, ma le gare durano novanta minuti. Non era facile affrontare una squadra che ha cambiato da poco l’allenatore. Ci è mancato qualcosa nel passaggio finale, negli ultimi metri. Sicuramente dovevamo fare meglio”.

Sul piano personale: “Penso che non sia semplice imporsi in un grande club come il Milan, avrei potuto fare meglio senza gli infortuni o facendo la preparazione subito con i rossoneri. Adesso sto lavorando bene, cerco di dare sempre il massimo per il Milan e per i compagni”.

Sul clima nello spogliatoio dopo il 2-2: “Sicuramente siamo delusi, sono punti che lasciamo per strada. Quando sei così in alto in classifica bisogna sempre fare il miglior risultato, ma dobbiamo ripartire subito e ritrovare la testa giusta”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News