Connect with us

Calciomercato

Simy deve partire ma non ha richieste. Riflessioni su Torregrossa

Ha destato scalpore l’esclusione dai convocati nella gara di ieri di Ernesto Torregrossa. La società aveva deciso di rilanciarlo nel girone di ritorno; da capire quindi se la tribuna con la Reggiana sia un segnale al giocatore di trovarsi una nuova sistemazione.

Dovrà trovarla certamente Simy. Attorno al nigeriano, escluso anche ieri dopo domenica scorsa, però tutto fermo: nessuna richiesta pervenuta alla Salernitana e al suo agente. Una situazione simile allo scorso mercato estivo. La Salernitana è al lavoro per interrompere il prestito di Szymon Wlodarczyk con lo Sturm Graz. Il classe ’03 era stato convocato col Sassuolo, ma non è stato convocato con la Reggiana. A rendere difficile l’operazione è però il fatto che la punta non potrà vestire la maglia di una terza squadra, avendo giocato gare ufficiali sia con la Salernitana che con lo Sturm Graz. Insomma il club austriaco dovrebbe riaccorglierlo e tenerlo in rosa.

Il club campano farà anche un tentativo, col Verona, per stoppare il prestito di Yayah Kallon, pure lui fuori ieri. L’Hellas, la Salernitana e il procuratore sono però al lavoro per trovare una nuova collocazione al giocatore. Nessuna novità al momento. In odore di addio anche Nicola Dalmonte, anche lui non convocato con la Reggiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato