Connect with us

News

“Siamo tornAti”: spettacolo dei tifosi granata alla Dacia Arena e… Mazzocchi regala sorrisi

Lo slogan è presto servito: “RicominciAmo” e “Siamo tornAti”. E lo fa per davvero (anche) la torcida granata, che ha ricominciato a macinare chilometri per essere sempre accanto alla Salernitana.  Poco meno di 1000 spettatori nel settore ospiti della Dacia Arena (nell’impianto in totale 5.395 paganti e 11659 abbonati), per la prima trasferta degli uomini di mister Davide Nicola che si sono giocati il tutto per tutto contro l’Udinese di Sottil. Un punto che fa morale non solo all’interno del gruppo squadra ma anche tra i tifosi, che intravedono spiragli di luce e soprattutto fanno sentire la propria voce oltre il… novantesimo.

Sotto gli occhi di patron Danilo Iervolino e del diesse Morgan De Sanctis, lo spicchio dell’impianto friulano riservato agli ospiti, ha dato spettacolo senza mai perdere il volume, incitando fino alla fine la squadra sul rettangolo verde. Sguardo attento non solo di Iervolino ma anche dell’amministratore delegato Maurizio Milan, che non “molla” mai la squadra, insieme allo staff granata tutto al completo ad Udine. Nella tribuna d’onore anche Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli di… Maradona.

Udinese Salernitana Iervolino Milan

 

Al triplice fischio finale gli applausi sono tutti dedicati ai presenti: c’è Pasquale Mazzocchi che si spoglia di maglietta e pantaloncino e corre personalmente a salutare i tifosi, regalando sorrisi e omaggiando i presenti come a voler farsi “perdonare” di aver “tentennato” prima del rinnovo con l’ippocampo. Pace fatta e tanta voglia di lottare. Ma i primi a farlo saranno sempre e solo i tifosi che rinnovano le promesse e hanno (già) giurato “amore eterno”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News