Connect with us

News

Prevendita fiacca, si rischia il minimo stagionale: il dato a 24 ore dal match

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE ORE 19.30. Sarebbero 1815 i biglietti venduti fino a pochi minuti fa per Salernitana-Ascoli di domani all’Arechi. Il dato comprende anche il numero di tifosi ospiti che domani giungeranno a Salerno per i quali la prevendita si è chiusa alle 19, fermandosi a 245 tagliandi staccati per i marchigiani. Il dato totale (1815) ha al suo interno anche i tagliandi assegnati a sponsor e fornitori. Potrebbe dunque esserci il rischio di minimo stagionale, considerando che il dato più basso registrato al botteghino in questo torneo è di 5643 tifosi presenti nell’impianto di via Allende durante il match contro la Virtus Entella.

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE ORE 19:00. Non decolla la prevendita per Salernitana-Ascoli. Un po’ il meteo uggioso, un po’ il rendimento della formazione di Ventura che è calato nelle ultime gare, un po’ l’orario delle 18 di sabato, comunque proibitivo per chi ha o lavora in attività commerciali: la tifoseria granata non dá particolari sussulti e il dato si attesta attorno ai 1100 tagliandi staccati, di cui 130 ospiti.

AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE ORE 9:15. Dopo la vittoria con l’Entella di inizio mese, la Salernitana torna a giocare allo Stadio Arechi a 28 giorni di distanza. In mezzo alle due gare due ko contro Cremonese e Juve Stabia, entrambe in trasferta. I granata hanno bisogno dei tre punti per ricominciare a guardare con fiducia a questo campionato e contro l’Ascoli è sfida playoff. Ma, almeno per il momento, non è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Anzi.

Sono 624 i biglietti staccati fino a oggi per la gara in programma sabato prossimo, alle ore 18. Gran parte di questi biglietti, però, sono stati destinati alla tribuna vip e alla tribuna verde dove vengono ospitati sponsor e fornitori. 31 i biglietti venduti per la Curva Sud, mentre nel settore ospiti sono per ora 25 i tifosi ascolani che supporteranno Pucino e compagni.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    28/11/2019 at 20:03

    Società da serie C ..pubblico da serie C
    DOVETE RIMANERE SOLI
    LA SALERNITANA SIAMO NOI
    È NEL NOSTRO CUORE, VIVA!
    Aspetta solo di riesplodere, LIBERA, anche in serie C a Vita
    MA SENZA DI VOI
    ALLA FINE DI QUESTA FARSA SCANDALOSA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News