Connect with us

Calciomercato

Si riscalda la pista Lapadula, ma servono altre uscite per l’affondo

Con gli addii di Mikael e Bonazzoli, Petrachi può iniziare a muoversi per l’attacco. Al momento l’unico punto fermo è Valencia, ieri in gol contro il Picerno. Ma il cileno viene utilizzato al momento prettamente sull’esterno, visti i ko di Dalmonte e Tongya. Nelle prossime ore potrebbe muoversi qualcosa pure per Simy che ieri non ha giocato l’allenamento congiunto col Picerno. Dia resta sempre il pezzo pregiato. Il senegalese sogna la Premier, la Lazio lo ha messo in stand by. Occhio al Girona che, con i soldi della cessione di Dovbyk alla Roma, potrebbe magari tentare l’affondo.

Petrachi, nel frattempo, sonda il mercato per non farsi trovare impreparato. Serve un attaccante di categoria, anche in grado di fare reparto da solo. L’obiettivo, come riporta Il Mattino, sarebbe sempre Gianluca Lapadula del Cagliari. Il condizionale è d’obbligo, perché bisognerebbe mettere una bella offerta sul tavolo del club sardo. Ma sull’ex Benevento c’è anche il Pisa del suo ex allenatore nel Sannio, Pippo Inzaghi. La società nerazzurra avrebbe offerto 1 milione di ingaggio per convincere Lapa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato