Connect with us

Calciomercato

Si raffredda asse con Pagani? Non c’è accordo per cessioni di Gaeta e Musso agli azzurrostellati

Sembra raffreddarsi il paventato asse di mercato con la Paganese, che avrebbe potuto fin qui accogliere qualche elemento in uscita dalla Salernitana – soprattutto giovani – ma non ha ancora ufficializzato arrivi dal club granata. Nei giorni scorsi il team azzurrostellato aveva chiesto ai “cugini” di avere nuovamente in organico il centrocampista classe 1999 Danilo Gaeta, lo scorso anno impiegato con continuità a Pagani dove ha totalizzato ben 32 gettoni ufficiali e anche un gol tra campionato, Coppa Italia e playout. Tuttavia, non c’è accordo sulla formula del trasferimento: la Paganese aveva chiesto il ragazzo in prestito con valorizzazione oppure a titolo definitivo, mentre la Salernitana vorrebbe riservarsi un diritto di riscatto su una cessione a titolo temporaneo senza ulteriori clausole. Per ora il ventenne, che non è in ritiro con la prima squadra di Ventura, resterà ad allenarsi a Salerno.

Gli azzurrostellati andranno in ritiro dal 27 luglio a Gubbio, non è detto che i discorsi non possano riprendere in tempo utile. La destinazione Pagani sarebbe peraltro gradita al giovane Gaeta. Il cavalluccio avrebbe voluto volentieri piazzare a Pagani anche l’attaccante Antonino Musso (’99) tesserato dai granata dopo lo svincolo dal Trapani, ma lo scorso anno autore di 8 gol in 37 apparizioni con la casacca del Troina in Serie D. Sembra essersi arenata anche questa trattativa, al momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato