Connect with us

Calciomercato

Si muove il mercato attorno a Simy, Braaf potrebbe avere una chance

Non è un mistero che la Salernitana vorrebbe cedere Nwankwo Simy. Il nigeriano, rimasto fuori dai convocati per la gara col Sassuolo, ha sempre in dote un ingaggio pesante; pare però che qualcosa attorno a lui si stia iniziando a muovere. Squadre estere hanno sondato la situazione dell’attaccante con l’agente, nessuna trattativa impostata però, al momento, con la Salernitana. Da capire se ci saranno novità nelle prossime ore. In partenza c’è anche Nicola Dalmonte, pure lui non convocato domenica scorsa.

Come scrive Il Mattino, chi potrebbe avere una chance di permanenza è Jayden Braaf. L’olandese non fa cumulo in lista, essendo un classe 2002, e potrebbe tornare utile come seconda punta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato