Connect with us

News

Si è spento Sergio Condognato: giocò nella Salernitana nella stagione 66-67

All’età di 80 anni si è spento Sergio “Pantera” Condognato. Il classe 1944 di Limbiate giocò nella Salernitana nella stagione 1966-1967, di ruolo difensore disputò 16 partite nell’anno in cui i granata disputarono il campionato di Serie B retrocedendo in Serie C da ultima posizionata.

Si spegne Condognato

Oltre alla parentesi in granata, il difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter è ricordato sicuramente dai tifosi cosentini avendo militato nei Lupi della Sila dal 1970 al 1977. Durante la carriera da calciatore intraprese anche quella da allenatore prendendo la guida della squadra calabrese nella stagione 1973-1974 e 1975-1976.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News