Connect with us

News

Si è spento Glauco Di Benedetto: indossò la casacca granata nella stagione 74-75

Oltre alla scomparsa di Pier Luigi Cignani (clicca qui per sapere di più), un’altra brutta notizia scuote l’ambiente granata: Glauco Di Benedetto si è spento ieri a Passons dopo aver lottato contro una malattia, aveva 72 anni. Il difensore friulano ha indossato la casacca granata nella stagione 1974-1975 totalizzando 37 presenze prima di lasciare Salerno.

Dopo l’esperienza al Vestuti indosserà le casacche di Paganese e Alessandria per poi tornare in cadetteria con la Spal. Fu anche un uomo fondamentale per il movimento del calcio femminile in Italia. Nel ruolo di direttore sportivo del Tavagnacco Femminile ha vinto due volte la Coppa Italia ed ha partecipato a due edizioni della Champions League.

FOTO DA PRIMAUDINE.IT

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News