Connect with us

Calciomercato

Si complica Calafiori, Ruggeri resta sempre nome caldo

La Salernitana cerca sempre un innesto sull’out mancino. Sembrava vicinissimo il romanista Calafiori, pronto a rinnovare con i giallorossi per poi passare in prestito a Salerno. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata, sul classe ’02 ci sono sempre Cremonese e Basilea. Il club granata potrebbe riaccogliere Matteo Ruggeri.

L’esterno è da qualche giorno a Salerno e si sta allenando in attesa di conoscere il suo futuro. Non ha mai nascosto di come si sia trovato bene in Campania. Gli ottimi rapporti tra Atalanta e Salernitana, soprattutto dopo l’affare Ederson, potrebbero quindi favorire un nuovo prestito di Ruggeri, per il quale la società granata aveva il diritto di riscatto, fatto però scadere. Resta percorribile anche la pista Ansaldi, svincolatosi dal Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato