Connect with us

News

Si avvicina lo Spezia, tanti dubbi di formazione per Colantuono. Domani allenamento all’Arechi

Meno quattro a Salernitana-Spezia. Sabato pomeriggio all’Arechi i granata di Colantuono cercheranno il riscatto dopo il ko di Venezia che ha lasciato ancora qualche scoria dal punto di vista fisico. Quest’oggi al “Mary Rosy” infatti i calciatori impegnati al “Penzo” hanno svolto ancora lavoro atletico ed esercizi in palestra mentre il resto del gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da una partita.

Da domani (seduta pomeridiana nel chiuso dell’Arechi) Colantuono comincerà a lavorare sull’undici da schierare contro i liguri. In difesa dovrebbe rivedersi Gigliotti a sinistra con Migliorini pronto a rientrare tra i convocati per contendersi il posto con Schiavi. In mediana l’unico sicuro di una maglia da titolare sembra essere Di Tacchio con Di Gennaro e Castiglia le cui condizioni sono da valutare. Scalpitano Odjer e Mazzarani ma Cola spera di avere a disposizione anche Akpa Akpro. Casasola tornerà ad agire da esterno destro, a sinistra Pucino insidia Vitale.

Rebus anche in attacco: a Venezia s’è registrata l’ennesima prova incolore di Djuric che chiaramente gode della stima di società e staff tecnico. Bocalon ha qualche chance in più di partire dal 1′ (ma occhio anche a Vuletich) magari con al suo fianco uno tra Jallow e André Anderson, autore di una buonissima prova al “Penzo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News