Connect with us

Calciomercato

Sfuma suggestione Tutino: grave infortunio durante Sampdoria-Cesena

Potrebbe sfumare la suggestione Gennaro Tutino per la Salernitana. L’attaccante non era partito titolare nell’anticipo di B tra Sampdoria e Cesena, subentrando poi a Pedrola al 55′. La sua gara è durata però appena 13′. Per anticipare un avversario l’attaccante si è, di fatto, infortunato da solo e ha dovuto lasciare dolorante il terreno di gioco, con il sostegno dei sanitari che lo hanno portato a braccio in panchina. Si teme un infortunio grave alla caviglia, con interessamento forse del tendine d’Achille. Una diagnosi più chiara arriverà ovviamente nei prossimi giorni.

La Sampdoria si augura ovviamente che non sia nulla di grave, ma se lo augura anche il Cosenza. Il futuro di Tutino è un rebus: se il club ligure non dovesse riscattarlo obbligatoriamente, allora quello calabrese non incasserebbe la cifra pattuita di 2,5 milioni di euro (dopo i 500mila euro per il prestito). È ovvio che, in caso di grave infortunio, Tutino resterebbe alla Samp, facendo poi ritorno a Cosenza a fine stagione e la Salernitana dovrebbe abbandonare il sogno di riportarlo in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato