Connect with us

News

Bohinen lascia in anticipo il M. Rosy: il forfait contro il Sassuolo è (quasi) certezza

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La non convocazione di Emil Bohinen per Sassuolo-Salernitana è quasi una certezza. Pochi minuti fa il centrocampista ha lasciato in anticipo il Mary Rosy, insieme a Fazio che lamenta ancora problemi alla caviglia. Entrambi non si sono allenati in gruppo mentre la squadra svolgeva rifinitura. All’uscita l’ex CSKA si è fermato a firmare autografi ai tifosi e, alle domande dei cronisti presenti sul suo possibile impiego contro il Sassuolo, ha risposto negativamente, confermando la volontà di recuperare per la sfida contro il Verona del 9 ottobre. La lista dei convocati di Nicola scoglierà gli ultimi dubbi.

 


Doveva essere… e invece (forse) non sarà: Emil Bohinen “lotta” ancora contro il suo ginocchio sinistro e rischia di saltare anche la gara di domani al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il norvegese, alla ricerca dell’esordio quest’anno in massima serie con la maglia granata, potrebbe rinviare il sapore del rettangolo verde. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il ginocchio sinistro di Bohinen è guarito ma si è irrigidito il flessore della coscia destra. È un intoppo lieve ma dell’ultim’ora che quindi lo limita. La Salernitana ha fatto svolgere esami di controllo al centrocampista: non c’è lesione ma torpore, appesantimento. La presenza di edema potrà essere accertata nelle prossime ore. Bohinen rischia di non essere convocato allo scopo di metterlo poi a disposizione per la sfida all’Hellas Verona. Il club granata potrebbe risparmiargli il viaggio a Reggio Emilia e curarlo a Salerno. Da ormai una settimana il centrocampista si allenava in gruppo, dopo essersi messo alle spalle la parziale lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, infortunatosi il 7 agosto scorso nella sfida di Coppa Italia contro il Parma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News